Le immagini di P.R.I.Mo.

La sezione racconta il percorso del  progetto P.R.I.Mo. mediante  fotografie e i video realizzati durante gli incontri del Comitato di Pilotaggio, del  Gruppo Operativo Multitematico e  durante  gli eventi di presentazione dei prodotti realizzati e  dei risultati raggiunti

Gruppo Operativo Multitematico: riunione tra i partner valdostani del 10 Settembre 2021

GUARDA GLI ALTRI VIDEO (in sequenza cronologica)

Evénements de clôture à Aoste 10 mai 2022 et à Nice 19-20 mai 22

Allegati (6)

SELEZIONE-DI-FOTO-PRIMO [4 MB] (pdf)

ITA: Il progetto PRIMo ha previsto la collaborazione tra istituzioni scolastiche valdostane e francesi per combattere la dispersione e l'abbandono scolastico, coinvolgendo gli studenti in diverse attività e progetti per motivarli a continuare i propri studi.

FRA: Le projet PRIMo envisageait la collaboration entre les établissements scolaires de la Vallée d'Aoste et de la région française PACA pour lutter contre le décrochage scolaire, en impliquant les élèves dans diverses activités et projets pour les motiver à poursuivre leurs études.