Prodotti finali di P.R.I.Mo.

Questa sezione presenta i prodotti finali della sperimentazione realizzata in P.R.I.M.O.  KIT DIDATTICI sono stati prodotti dai team responsabili delle varie WBS del progetto e rappresentano in modo idealtipico le procedure, gli strumenti, le schede, gli esempi utili per realizzare percorsi analoghi in altri contesti.  L’utente interessato  a può scaricare i KIT  e utilizzarli liberamente e nel modo più funzionale alle esigenze della sua scuola.
Ogni esperienza realizzata da utilizzatori di questa piattaforma è preziosa, per questo si invitano i docenti, i formatori e gli operatori di qualsiasi scuola a proporre le esperienze che hanno avuto buon esito per arricchire il repertorio di buone pratiche della piattaforma.
In esito al progetto P.R.I.Mo. sono stati prodotti i seguenti  KIT didattici:
Realizzare percorsi di orientamento;
Realizzare percorsi di stage a livello locale o in mobilità;
Le arti performative a scuola